Disponibilità dei prodotti

Le disponibilità dei prodotti indicate sul sito sono in costante aggiornamento pertanto possono subire variazioni. Alice Andrea Trentin si riserva, dal momento della conferma dell’ordine da parte del cliente, 24 ore lavorative per accertare che la merce sia disponibile integra e in grado di essere spedita Per qualsiasi problematica sulla disponibilità o sull’integrità dei prodotti presenti in magazzino, Alice Andrea Trentin contatterà tramite il numero di telefono indicato durante la registrazione per comunicare le informazioni oppure in assenza del numero il cliente verrà contattato via email.

Consegna

La merce verrà consegnata dal corriere secondo le modalità scelte in fase di ordine:

  • standard (4-5 giorni lavorativi) € 4.90
  • internazionale € 16,90

I tempi di consegna vengono calcolati da quando il pacco viene affidato al corriere e non da quando viene effettuato l’ordine. In caso di ritardi basterà contattare il servizio clienti per ricevere assistenza immediata e poter risolvere ogni tipo di problema. Ricordiamo che le spedizioni e consegne dei pacchi vengono effettuate da Poste Italiane, non collegata ad aliceandreatrentin.it. Il corriere ha la piena responsabilità della gestione dei prodotti in consegna. Alice Andrea Trentin non risponde a danni o altro subite alla merce in fase di consegna. Gli ordini pervenuti nel weekend saranno spediti il martedì.  In questo particolare di Emergenza CAUSA COVID, le consegne non sono garantite nei tempi sopra descritti. Al corriere verrà indicato il numero di telefono che il Cliente ha fornito durante la registrazione sul sito, per migliorare i tempi e le condizioni di consegna della merce. Se il materiale non verrà consegnato entro 5 giorni dalla data dell’ordine, il Cliente dovrà contattare alicetrentin@gmail.com e indicare il ritardo. Se il Cliente risulta assente sia al numero telefonico indicato e sia all’indirizzo di destinazione indicato durante la registrazione, la merce viene posta in giacenza nei magazzini del corriere e le spese di magazzino e di riconsegna saranno a carico del Cliente. Per quegli articoli gli articoli su ordinazione i tempi di consegna possono variare da 1 a 3 settimane.

Vi è inoltre la possibilità di ritirare i prodotti in un luogo fisico, spuntando la voce “ritiro in sede”. Tale opzione permette al cliente di ritirare i prodotti esclusivamente a Vicenza in Contrà San Bortolo al Colorificio Zucchi, (Contrà San Bortolo 69) risparmiando così le spese di spedizione.

Foto Prodotti

Le descrizioni e le foto dei prodotti inseriti su aliceandreatrentin.it sono coperte dal diritto d’autore pertanto ne è vietata la riproduzione, modifica o l’utilizzo senza il preventivo consenso. Le descrizioni dei prodotti sono da intendersi come materiale informativo per il cliente. Alcune delle foto sono state recuperate da siti specifici che forniscono foto libere da vincoli come Unsplash.com oppure mockupword.com. Alcune informazioni e foto potrebbero subire modifiche senza preavviso. Le foto sono state realizzate su prodotti “reali”. I colori, le sfumature e i dettagli dovrebbero essere i più vicini alla realtà ma a causa dei browser e monitor utilizzati potrebbero non corrispondere pienamente all’originale. Alice Andrea Trentin non ha il controllo su tali apparecchi e declina ogni sua responsabilità su qualsiasi mal-interpretazione del prodotto finale.

Modalità di Pagamento

Tutte le modalità di pagamento eccetto Bonifico Bancario sono gestite da un circuito esterno ad aliceandreatrentin.it Alice Andrea Trentin accetta come metodo di pagamento:

  • STRIPE
  • PAYPAL

Dopo la conferma d’ordine il cliente verrà indirizzato sul server sicuro di PayPal o Stripe, deve scegliere”PAGARE CON CARTA DI CREDITO” e inserire i dati della carta.(VISA)

  • BONIFICO BANCARIO

Dopo la conferma d’ordine il cliente dovrà effettuare il pagamento anticipato alle coordinate:IBAN: IT 67 A 08590 60360000081010075 BANCA: Banca del centro veneto INTESTATO: Alice Andrea Trentin. L’ordine verrà evaso alla ricezione di tale pagamento.

Diritto di Recesso

Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce ordinata. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell’importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale, che sono a carico del Cliente. Per restituire la merce avvalendosi del diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Alice Andrea Trentin – Via Santa Fosca,1 – 36031 – Dueville Vicenza (VI), oppure inviare una email con avviso di recapito , indicando nell’oggetto “RICHIESTA DIRITTO DI RECESSO”, entro 7 giorni dalla data di ricevuta della merce. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi esterni e interni.La spedizione per la restituzione del materiale dovrà essere autorizzata da Alice Andrea Trentin. La merce inviata senza nostra autorizzazione non verrà accettata e restituita al mittente che si farà carico le spese di spedizione. Una volta autorizzata la restituzione, il Cliente dovrà spedire la merce a sue spese, curando l’imballo onde evitare danneggiamenti durante la spedizione. Al momento della ricezione della merce restituita, Alice Andrea Trentin, controllerà l’integrità della merce e degli imballi originali interni ed esterni. Se la merce o parte di essa restituita oppure uno degli imballi originali interni o esterni risultassero danneggiati o mancanti, Colorificio Zucchi non procederà con il rimborso e la merce verrà restituita al Cliente con l’addebito delle spese di spedizione. Il Cliente è pienamente responsabile della merce spedita per la restituzione. Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente gli estremi per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 3 (tre) giorni dalla comunicazione degli estremi indicati, spedendo la merce al fornitore ed avendo cura delle indicazioni fornite. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente entro 30 giorni lavorativi. È cura del Cliente fornire tempestivamente i dati per ricevere il rimborso dovuto.

Un’ amica una volta mi disse ” hai presente quando ti sembra di aver già vissuto una situazione? ecco semplicemente vuol dire che sei sulla strada giusta…”

Copyright 2022 @ Alice Andrea Trentin.